Dopo un periodo di sosta forzata per i ben noti motivi, la sede torna viva! Vi aspettiamo giovedì 1 luglio dalle 21.00 per la festa della birra, per stare in compagnia e cercare di tornare pian piano alla normalità. I fusti di birra artigianale del Birrificio Rurale sono pronti per essere svuotati!
Portate il vostro bicchiere così evitiamo sprechi di bicchieri usa e getta! E ricordatevi di rispettare le normative anti-covid vigenti durante l’evento! A giovedì!
Articoli Correlati
-
La leggenda della Balena
Milioni e milioni di anni fa, l’attuale pianura padana era ricoperta da un grande oceano.In questo oceano viveva con i suoi figli una bellissima balena grigia che passava le sue…
-
Scarica lo storico Numero Unico per i 75 anni della Falc
Il Numero Unico del 1995, creato per celebrare il 75° anniversario della FALC, è stato digitalizzato ed è ora disponibile per essere scaricato! Molti dei nostri soci e corsisti non…
-
Inaugurazione della mostra "Nel segno della montagna" di Marcello Nebl
La FALC è lieta di ospitare la mostra "Nel segno della montagna" di Marcello Nebl, giovane e brillante artista trentino, che dedica la sua arte alla montagna. L'esposizione è curata…